Mi chiamo Stefano Catone, e adoro i piani ben riusciti. Iper-realista per natura, sono convinto che solo con l’analisi e la strategia sia possibile conseguire i propri obiettivi con regolarità. Non a caso, la mia prima passione da studente è stata per le Relazioni Internazionali, intesa come scienza che studia le dinamiche del potere.
stefano catoneAppassionato di scrittura sin da ragazzo (vanto eccellenti collaborazioni con giornalini di paese), la comunicazione multimediale è stato un passaggio automatico: nel 2006 aprivo il mio primo blog, mentre nel 2010, su mia iniziativa, l’ufficio a Milano del Parlamento Europeo inaugurava il proprio canale YouTube. Ho avuto a che fare anche con la radio, per la precisione con Radio 24, e ancor più per la precisione con La Zanzara di Giuseppe Cruciani, nella cui redazione ho imparato i segreti dei processi comunicativi.
Successivamente mi sono occupato di comunicazione politica in diverse campagne elettorali, compresa quella di Giuseppe Civati a segretario del PD.

Mi sono beccato una menzione speciale da parte dei ragazzi di Quorum al termine del workshop “Election Days” per – indovinate un po’ – la strategia e la pianificazione elettorale.
Collaboro con Miew – finché non diventerò un calciatore professionista, si intende.

Annunci